Pubblicità4

lunedì 5 ottobre 2015

Sono costernata!

Non è possibile! Guardate un pò cosa chiede questo annuncio di lavoro? È possibile che per fare la baby sitter ci voglia una laurea? Vediamo un pò che studi chiedono... ... laurea in psicologia, sociologia, scienze dell'educazione, formazione primaria. Beh, anch'io ho quattro lauree. Esattamente in: scienze del gioco, in cambio di pannolini, somministrazione di poppate ed educazione alla ninna nanna. Secondo voi vanno bene lo stesso? Ma io mi domando e dico ma se fossi laureata in una delle discipline che questo annuncio richiede mi metterei a lavorare come baby sitter o mi aprirei uno studio medico come neuropsichiatria infantile? Ma questi fanno sul serio? Adesso per togliere la cacca dai culetti dei pargoletti ci vuole una laurea? Ho sbagliato studi. Dovevo laurearmi in psicologia così potevo ambire al tanto discusso e agognato  lavoro di baby sitter.

martedì 22 settembre 2015

Non ce la faccio piu: " Basta! "

Premetto, la mia vuole essere una denuncia contro le ingiustizie che vengono perpetrate a discapito dei poveri precari come me. In questa società di m...a che non fa altro che approfittare della debolezza di chi ha bisogno di lavorare per mettere un semplice piatto a tavola. Non solo mi trattano con quell'aria di sufficienza solo perché loro hanno avuto una botta di culo e non per merito. Tutti i giorni sto a combattere facendo 2 lavori portandomi a casa 4 pidocchi. E se chiedi magari ti stanno facendo pure un favore. Vorrei dire a questi 4 st....i che purtroppo non ho il paparino, oppure la segnalazione o peggio la raccomandazione come hanno avuto loro. Che io faccio i salti mortali. E se loro guadagnano quello che guadagnano non è  certo per meritocrazia ma soltanto perché hanno avuto la bottarella da parte di qualcuno. E sono arrabbiata perché ovunque andassi c'è sempre un cr....o mezza s..a che si crede il padrone del mondo solo perché ha il posto fisso. E sono ancora più incazzata che ad ogni colloquio decidono del tuo destino non perché hai esperienza o meno ma perché hai superato i 30 anni.

venerdì 4 settembre 2015

Buonasera!

È parecchio che non accedo al mio blog ma sono stata veramente impegnata in questo periodo. Spero di rifarmi presto con qualche novità. Un saluto a tutti quelli che mi seguono.

mercoledì 19 agosto 2015

Farfalle all'uncinetto

Come ho promesso alle mie nipotone, ho postato anche le foto delle farfalle all'uncinetto che lei adora tanto. Un saluto va a loro. Un bacione piccolì!

Borse di lana.

Tempo fa mi cimentai a fare delle borse di lana. Sono venute benissimo. L'intero delle stesse è tutto foderato e in una in particolare come potete vedere porta anche una bella spilla da poter rimuovere a piacere.

venerdì 14 agosto 2015

giovedì 13 agosto 2015

Olaf

Vi presento Olaf, un cagnolino allegro, vispo e combina guai. Oggi ne ha fatta un'altra delle sue. Si è mangiato una scarpa. Non è che le rosicchia o mordicchia un pò, lui le mangia proprio. Ci mancano i pezzi, non credo che sia una cosa normale ma comunque gli voglio un mondo di bene. E anche se mi fa dannare perché ogni volta che sto via per qualsiasi motivo distrugge mezza casa, lo adoro perchè al mio rientro ricevo il bentornato più bello del mondo.

Marina Grande

Un paio di settimane fa ho trascorso una giornata a Sorrento giù alla Marina Grande, la marina dei pescatori. Un luogo caratteristico dal dolce profumo di mare.

mercoledì 12 agosto 2015

Orecchini

Questi orecchini sono uno dei tanti lavori all'uncinetto che faccio.

Saluto

Volevo salutare tutti voi, questo è il mio primo post spero di poter condividere tante cose insieme. Un bacio collettivo.